L’ipnologo USA Tom Silver in Italia

 

Le modalitą di adesione al workshop di Roma. Dopo 27 anni di successi internazionali Tom Silver, per la prima volta in Italia, insegnerą ad unire teoria e pratica nell'applicazione del metodo ipnotico

Uno dei maggiori esperti internazionali di ipnoterapia Tom Silver, che ha collaborato con vari enti governativi statunitensi, nonché con governi esteri per l’utilizzo dell’ipnosi nell’ambito investigativo e di interrogatorio, presidente-fondatore dell'USBCH (United States Board of Clinical Hypnosis), ente riconosciuto dal Ministero della Sanità degli Stati Uniti d’America, sarà il relatore del workshop esclusivo promosso da Ipnosi Italia, associazione di studiosi di ipnosi e di tutte le forme di alterazione della coscienza,  in programma a Roma nei giorni 7- 8 -9 ottobre.

Giorni in cui si unirà teoria e pratica del metodo ipnotico, conoscenza prima ancora che una forma di terapia.

Il workshop dal tema “Ipnoterapia Scientifico-Neurologica” è destinato agli operatori italiani per una migliore comprensione delle teorie, dei fondamenti, delle procedure e dei risultati delle ricerche per l'applicazione dell'ipnosi ai disturbi e alle difficoltà psicologiche, negli interventi medici ed odontoiatrici e come sostegno psicologico nel contesto di interventi psico-sociali.

Tom Silver creatore del metodo ERT e trainer internazionale, dimostra che esiste una cura per la depressione, dipendenze e molto altro: "Sono un ipnoterapeuta clinico certificato e penso che la vita a lungo torturata dalla depressione può essere curata per sempre. La terapia, ERT (Emotional Replacement Therapy) che ho sviluppato nel corso degli anni può sostituire tutti gli effetti negativi dei farmaci. L'ipnosi può cambiare la vita e aiuta a prendere il positivo e sano controllo della mente sul corpo. L'ipnoterapia neuro-scientifica può anche aiutare a ridurre la rabbia, la frustrazione e la preoccupazione, perché aiuta a lasciar andare emozioni e abitudini negative. Inoltre può aumentare la memoria e può essere utilizzata anche per la valorizzazione dello sport e per la regressione dell'insonnia. Si può diventare più rilassati e più positivi. Mi piacerebbe parlare con voi personalmente su ciò che si vorrebbe realizzare con l'ipnosi. Vi aspetto a Roma dal 7 al 9 ottobre."


L’iniziativa rientra nello spirito del programma dell'associazione al fine di promuovere la consapevolezza della realtà complessa e stratificata dei processi di comprensione e sviluppare il controllo di una molteplicità di opzioni metodologiche attraverso lo studio dell’ipnosi, con lo scopo di curare qualsiasi tipo di disturbo. L'adesione all'associazione, inoltre, permette l'inserimento,  dopo verifica dei titoli professionali, nell'albo degli ipnoterapeuti che sarà tenuto, su autorizzazione pubblica, da Ipnosi Italia.

Il seminario prevede solo 35 posti disponibili, per i quali è necessaria la prenotazione, e si svolgerà in lingua inglese con traduzione simultanea in italiano, per un costo totale di 900 € IVA inclusa.

Per ulteriori informazioni sui contenuti del seminario e per scaricare la scheda di partecipazione vi invitiamo a visitare il sito al seguente indirizzo www.ipnosi-italia.it o contattare direttamente la segreteria al numero  392.65.23.610

La conferma della prenotazione sarà inviata appena ricevuta l’adesione alla mail segreteria@ipnosi-italia.it e fino ad esaurimento dei posti disponibili.

L’appuntamento è venerdì 7 ottobre presso l' Aran Hotel Mantegna in via Andrea Mantegna 130 con inizio dalle 15.00 alle 18.00. Sabato e Domenica: inizio h. 10:00 – termine h. 18:00

L'albergo dove si svolgerà il seminario è dotato di ampio garage.

 

ATTENZIONE: Per una migliore accoglienza è consigliabile confermare la presenza al workshop e il numero di eventuali accompagnatori, telefonando al n° 392.65.23.610 oppure inviando un fax al n°06.966.813.42 o un’e-mail a segreteria@ipnosi-italia.it entro le ore 12.00 di mercoledì 05/10 p.v.

 

Ufficio Stampa Ipnosi Italia           

+39. 392.65.23.610 - +39. 348.90.40.163

E-mail segreteria@ipnosi-italia.it - info@ipnosi-italia.it